Via San Michele, 34 - 37026 Pescantina (VR) Italia info@monteci.it
+39 045 7151188

 

 

UNA STORIA DI LEGAMI PROFONDI

UNA STORIA DI LEGAMI PROFONDI
  20 Dicembre 2018

La magia del vino è la magia della convivialità, del condividere un pasto, un momento speciale, un luogo. Il vino vive nell’anima di chi afferra l’attimo in un riflesso rosso rubino all’interno del calice, o si perde in un filo di perlàge che corre verso l’alto in cerca della libertà.

Il senso del vino è la vita.

La stessa vita che si celebra a Natale, la festività per eccellenza, il momento magico più atteso da tutti. E allora che avviene qualcosa di speciale: le persone si riuniscono attorno a un tavolo, i sorrisi compaiono sulle labbra, le risate e le voci riempiono l’aria e le preoccupazioni vengono lasciate fuori dalla porta, al freddo e al gelo, mentre ci si ripara al caldo con i propri cari.

Da cinque generazioni, a natale, beviamo il nostro vino. Lo beviamo in famiglia perché è frutto del nostro lavoro, della nostra pazienza e dell’impegno con cui, ogni anno, coltiviamo le viti, raccogliamo i grappoli e vinifichiamo le uve. In modo autentico, sempre.

La stessa autenticità che c’è nell’offrire un regalo alle persone che si ama.

Una bottiglia di vino è sempre un regalo gradito, un presente da portare ai padroni di casa o con cui accogliere gli ospiti: in qualsiasi caso, anche l’occhio vuole la sua parte. Etichette e confezioni di legno diventano dono esse stesse, create e pensate con la stessa attenzione, amore e passione che mettiamo nei nostri vini della Valpolicella.

Perché questa, di fondo, è la storia di Monteci: una storia di legami profondi, come quelli celebrati a Natale.


SCARICA MONTECI COLLECTION 2018
 

Richiedi informazioni

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Monteci Viticoltori. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Monteci Viticoltori ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.